lunedì 8 ottobre 2012

Aspettando Halloween



5 commenti:

Penelope ha detto...

^_____________^ tesò mi fai sempre felice con i miei lavoretti^^ Sono contenta ti piacciano ora vediamo che cosa ti arriverà con la sorpresina che hai scelto ^_^ Un abbraccione

Nemesis ha detto...

Bellino! Adesso vado a prendere qualcosa pure io!

Penelope ha detto...

Linuzza bella scusami arrivo solo ora ma cavolini m'è venuta la brillante idea di fare un ceck up e son giorni che girello x Roma come una pazza e non ho ancora finito >_< domani ho controllo cardiologo e dopodomani spirometria e poi allergologo, otorino ecc. ecc. ma insomma a parte le mie ciancie ma come non ti riesce di montare il sitino ^_________^ allora tu vai nel pannello altervista carichi le immagini, se non hai gia una cartella images creala tu e mettici dentro le immagini poi apri il file home.txt che hai scaricato e nel pannello di controllo apri il file index.html cancelli tutto quello che c'è scritto e ci incolli il contenuto del file scaricato ^___________^ farò una guida con stamp mi sa che è meglio^^ che poi pare complicato ma una volta fatto ti metterai a ridere^^ fammi sapere
Un bacione

Penelope ha detto...

Amoruzza ciao ti ho pensata tanto sti gg con allerta alluvione cavolini ci mancano pure le tempeste >_<''' oggi qui piove e c'è vento ma insomma niente di che considera che sto con finestre aperte^^

Per il box mail il discorso al solito è un po' lunghetto perchè ti ci vuole il php x forza tesò ma se hai un po' di pazienza sto rifacendo la sezione dei tutoeial e volevo appunto inserire le guide per gli script che mi sono fatta x il telaio, commentario, mail ecc. ecc.
Ti abbraccio forte forte buon pomeriggio^^

Penelope ha detto...

Capperina tesò i granulomi son stati la mia costante e la causa che oggi a 44 anni mi porta a dover fare un lavoro estremo purtroppo hihihihhi tu devi rimettere solo un dente io tutti! Martedì farò arcata superiore na' cosa bella lunghetta ciò una fifa che non ti dico e poi vedremo quando farò arcata inferiore unica consolazione che dopo tanti anni di dolore, soldi spesi inutilmente avrò finalmente dei denti "normali" ^_^ Un abbraccione dai che poi ti faccio sapere com'è hihihihihhi