giovedì 20 settembre 2012

No all'abbandono

Anche se ormai siamo alla fine dell'estate credo sia cmq sempre un argomento, purtroppo, molto attuale!! se per caso lo prendete fatemi sapere ok^^ kiss


1 commento:

Sidus ha detto...

eh stellina, purtroppo è un argomento sempre attuale... sinceramente non capisco come si possa abbandonare un membro della propria famiglia... cani e gatti sono come figli e fratelli... io non credo molto a quelle persone che dicono: ma noi non sapevao come fare, a chi lasciarli...punto 1 possibile che non ci sia un amico o un parente disposto a tenere compagnia al tuo amico a 4 zampe? punto 2: ma non ti rendi conto che così lo mandi ad ammazzarsi? mica tutti gli animali sono come quelli dei film? super intelligenti e che ritrovano la strada di casa magicamente e ancor più dolcemente vengono riaccolti? punto 3: ma se non sapevi poi come te ne saresti potuto occupare, perchè lo hai accolto con te?
sai a me piacerebbe tanto avere un cagnolino, li ho sempre amati... ma mi rendo conto che, per la vita che faccio, cioè sto poco in casa e quando ci sto sono china sui libri o a pc a studiare, ecco mi rendo conto che forse non sarei in grado di accudire il mio amico come vorrei e quindi non ho mai insistito con i miei...a che scopo prendere con noi un cane se non posso prendermene cura adeguatamente? lo farei solo soffrire e queste creature, come tutte l creature, hanno bisogno di amore ed affetto :)