giovedì 8 dicembre 2011

Viva le ferieee

(03/09/2010)


Ebbene sì sono rientrata ieri!! ci siamo trovati molto bene, posti meravigliosi dove i ritmi frenetici della città non esistono, casette cubiche di un bianco candico che la fa da padrona, incorniciate dal blu intenso dei portici, dei tavolini e sedie che riprendono rigorosamente il colore degli infissi ovviamente blu!! viuzze più o meno strette con balconcini arricchiti di fiori, sopratutto bouganville! profumo di mare(visto che sono stata nell'isola di Paros-Cicladi)e di pesce cotto in vari modi, il bagliore del sole che ti avvolge, l'acqua del mare trasparente e cristallina, ho nuotato con i pesciolini che mi gironzolavano intorno..bellissimo!! e altro ancora che mi rimarrà nel cuore e nei ricordi!! ovviamente ho fatto centinaia di foto e ne inserirò alcune al più presto nel mio Blog. Adesso devo dedicarmi a sistemare il tutto e riordinare casetta..bè molto meno piacevole!!, ma si sà le cose belle durano poco e si ritorna alla normalità! Dunque..dimenticavo dopo tutto questo poema di salutare e ringraziare le persone carinissime che mi hanno lasciato messaggini in ciattina e inoltre ho provveduto a sistemare il problema della chat coperta da immagini varie!!! Kalimera ^____^

^_^
Ammetto mi sono innamorata di questi orologini di Soffio di Magia...
così ne ho inserito uno qui che indica che è l'ora delle ferie...
non lo trovate azzeccatissimo??hi hi hi ^___^



Finalmente sono arrivate anche per me!!!

 


Nessun commento: