domenica 11 dicembre 2011

Video Berenice-Egitto

video

Ho fatto un insieme di foto, eravamo al sud dell'Egitto quasi a confine col Sudan, per questo motivo non troverete Piramidi o Sfinge, in quei giorni, ho saputo che ci sono stati problemi in Cairo,  ma dove eravamo era tutto tranquillo.Qui esiste ancora il Reef integro! poichè il turismo non è arrivato ancora a pieno regime con la sua brama di distruggere tutto con cemento e turisti incoscenti (cosa che ormai a segnato inesorabilmente altri posti egiziani come per es. Hurghada e Sharm dove il corallo è stato quasi del tutto distrutto!!!).Se pensiamo che per per un rametto di corallo  occorrono millenni  per formarsi e basta un semplice colpo di pinna per romperlo fate voi il conto del danno!!! Chi va in questi posti ancora quasi incontaminati abbia il pieno rispetto della natura!! guardate ma NON TOCCATE o PEGGIO PRELEVATE!! così facendo lasceremo intatto un paradiso anche ai nostri posteri^^.

3 commenti:

Penelope ha detto...

Tesoro eccomi grazie mi hai fatto fare una piccola pausa davvero rilassante, con la giornata grigia di oggi mi ci voleva proprio un paesaggio marino.... io adoro il mare, ci son cresciuta^^

Bei posti davvero peccato che ci siano sempre disordini per un motivo o l'altro >_<''' è una vita che aspetto di poter visitare quei posti magici, ma non c'è mai stata occasione x ora.... speriamo di poterlo fare prima o poi^^

Hai scelto esattamente la candela che mi aspettavo, dell'idea che mi sono fatta di te ^___________^
Un abbraccio forte forte e complimenti x il video

LiLiTh ha detto...

Ciao Cara!!!
ah ora vedo il tuo blog!!!! :)
il video è bellissimo, i posti magiciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! approvo sempre i vostri viaggetti. speriamo di poterli vedere anch'io un giorno dal vivo, e che siano come giustamente hai detto tu: ancora così!!!
un bacione

ΦΩΤΗΣ ΜΠΑΖΑΚΑΣ ha detto...

Happy New Year. Wish you and your family have a great new year fill with happiness and joy…
http://fotisbazakas.blogspot.com/2012/01/2012.html