giovedì 1 dicembre 2011

Eccoci qui !!

Ebbene cari amici sono approdata definitivamente su Blogger! ringraziando "si fa per dire" Splinder che ha decso di ELIMINARE la piattaforma di punto in bianco e  lasciando noi splinderiani affezionatissimi ai nostri Blog  nel più totale marasma!!! ovviamente sto cercando di trasferire i lavori dal mio blogghino a questo e ovviamente è tutto provvisorio, i colori dei gadget che ho trasferito non c'entrano nulla con questo ma pazienza li modificherò col tempo!! IoBloggo nuuu non mi piace e odio quel bannerone pubblicitario che ti rifilano in piena testata del blog, dire che è un pugno in un occhio è un complimento!!!...e cmq non è nemmeno definitivo questo template nonostante sia bellissimo (altrimenti mica c'è l' ho mettevo he he he) e ringrazio la dolce fatina che l'ha creato cerco un template più adatto alle mie corde ^_^

Nessun commento: