venerdì 2 dicembre 2011

Buon Appetito

Ciao ebbene si mi è venuta un'ideuzza...vi ricordate Aggiungi un posto a tavola...?! bè ho pensato per le feste perchè non creare dei piccoli menu da dare ai nostri graditissimi ospiti al Cenone di Natale o di Capodanno??! e si ho pensato di farli col pc,voi salvate l'immagine e la duplicate quanto volete,la stampate e ritagliate!! che ne pensate?? .E adesso ve li presento, spero piacciano, fatemi sapere!!baci^__^

















Poi ho pensato bè ci vorrebbero dei segnaposto da abbinare ai menu...detto fatto...he he he ovviamente vanno piegati in due e ci scrivete il nome. ^__^






Infine l'annoso preoblema di riconoscere il proprio bicchiere tra i tanti,e si appoggia di qua, sposta di lì...e allora ho ideato dei segnabicchieri dove scrivere il proprio nome, semplici da posizionare alla base dei calici(facendo un piccolo taglietto alle estremità opposte di modo che si incastrino!!)o incollandole fuori dagli stessi!! bè ditemi cosa ne pensate!! vi ringrazio e vi ricordo che l'idea è mia e si prega non copiare.Ovviamente se la cosa piace poi ne farò altri per i compleanni e per Pasqua!!!Ciaoo




Nessun commento: