giovedì 8 dicembre 2011

Autunno

(01/11/2010)


Ebbene per me da adesso si entra ufficialmente nell'autunno più triste e cupo!! anche la giornata di oggi ne è un'esempio, cielo grigio, pioggia e l'immancabile freddo!! ora non so se ricordo male ma solitamente il giorno dei Santi è sempre così!! unica consolazione è il Natale che si avvicina in tutti i sensi, vedo anche la pubblicità inizia a darsi il suo bel da fare. Ma a parte questo lato spendaccione (non consono a tal festa) è quella che più sento!! Ora per addolcirmi la giornata ho inserito una poesia di  Maestra Sabry   in questo bellissimo marquee. Mi auguro sia di vostro gradimento come la permanenza in questo mio piccolo spazio virtuale ^__^e che la luce di questo faro vi porti sempre fortuna nella vita!!

 

VEDER CADERE LE FOGLIE



Veder cadere le foglie mi lacera dentro

soprattutto le foglie dei viali

Soprattutto se sono ippocastani

soprattutto se passano dei bimbi

soprattutto se il cielo è sereno

soprattutto se ho avuto, quel giorno,

una buona notizia

soprattutto se il cuore, quel giorno,

non mi fa male

soprattutto se credo, quel giorno,

che quella che amo mi ami

soprattutto se quel giorno

mi sento d'accordo

con gli uomini e con me stesso.

Veder cadere le foglie mi lacera dentro

soprattutto le foglie dei viali

dei viali d'ippocastani.


 



MY LITTLE DREAM


 

Nessun commento: