giovedì 8 dicembre 2011

Alice


Ecco oggi 19/06/2010 finalmente le fotine della mia piccolina!! ve la presento anzi si presenta da sola: mi chiamo Alice e ho circa 7 mesi, prima che mamma e papà umani mi trovassero e adottassero ero una gironzolona vagabonda (mica tanto più o meno ero sempre nei paraggi!!) poi un bel giorno ho deciso di seguirli (avevo una gran fame!!) e voilà eccomi qui a casa loro..forse loro non lo sanno ma ho deciso di stabilirmi qui perchè ho visto che mi vogliono un sacco di bene e sopratutto tanta pappa quando voglio hi hi hi.












Ho scoperto che prima di me c'era un'altro gatto di nome Camillo che purtroppo ora non c'è più a causa di una lunga malattia,so che alla mia mamma e papà umani gli è rimasto nel cuore, ma adesso ci sono io a coccolarli!!! ^____^






 



Alice

non è ancora tornata

non so se tornerà mai più

se in questo momento

mi pensa

gli manchiamo

se a fame o sete

o semplicemente

è in un'altra casa

in un'altra famiglia

Alice

chissà dovè

se sta bene

o se sta male

se è felice o no

mi basterebbe sapere

semplicemte

che sta bene

mi basterebbe sapere

semplicemente

che è viva

che si è allontanata

per capriccio

o per curiosità

Alice

non abita più qui

 



MY HOUSE ON WEB


 


Triste notizia..la mia piccola Alice è sparita!!!..l'ultima volta che l'ho vista era di venerdì sera 30 luglio!! è voluta uscire di casa, e devo dire che era particolarmente arzilla...da allora non l'ho più vista!!! ho sguinzagliato tutti i vicini e conoscenti, l'abbiamo cercata ovunque ma niente...mi auguro che sia ancora viva e se avesse voglia di tornare che una luce la guidi da noi.



Nessun commento: