lunedì 11 luglio 2011

Pensieri miei


Il tempo passa
il tempo scorre
in queste ore
che si susseguono
sempre uguali e sempre diverse
occhi di bambino
che emozioni
lasciati traspostare
non cambiare
anche se cresci
non cambiare
o il mondo morirà
....con te

3 commenti:

Grazia ha detto...

E' bellissimo tesorina mia!! Finalmente non abbiamo più problemi con i commenti! Meglio così.. Bellissima musica davvero.. ora ti scrivo su twitter un mess.

Rachele ha detto...

tesorinaaa ^^ eccomi di nuovo qui ^^ ehi ma vedo che la finestrella dei commenti è cambiata ^^ che bello così ti scrivo quando voglio ^^
ma cosa vedono i miei occhietti ^^ ti sei data anche tu alla scrittura :) mi piace :D tempus fugit dicevano i latini...speriamo che prima o poi la gente capisca che deve svegliarsi da questo torpore e darsi una mossa... sai l'altro giorno su facebook ho trovato una vignetta inn cui era rappresentato Dio che assemblava un uomo...dopo averlo lasciato sulla terra si accorgeva di essersi dimenticato una vite...nella vignetta successiva era rappresentata letteralmente la terza guerra mondiale...
tornando ai versi comunque mi piacciono :) gli occhi dei bambini e le emozioni viste attraverso loro *.* speriamo non solo non cambino, ma che soprattutto crescano con valori sani :)
ti lascio un bacione :)

Grazia ha detto...

Eccomi qui tesorina mia a lasciarti un salutino. Finalmente ho rimesso la tagboard, però ti scrivo su twitter che ti spiego.. :)
Un bacino!! tvb!