domenica 17 luglio 2011

Che rabbia!!!!!!!

Allora signori e signore si parte con la manovra salassa persone!!!! da domani partono i ticket che trovo di uno schifoso immondo, chi sta male non deve pagare la sua malattia!!! tasse di qui tasse di là ma....e però c'è chi non paga nulla qui!! indovina indovinello chi saranno mai???!! hee il vizietto parlamentare o meglio i ladri definiti "onorevoli" che hanno deciso di non togliersi niente!! o meglio forse qualcosa nel 2014....ha haha probabilmente perchè sanno che gli italiani alla fine non li rivoteranno (che si stiano svegliando dal torpore soporifero di veline e calciatori??).Ebbene c'è chi li conosce bene i "vizietti" di questi nostri "carissimi" onorevoli, e sì cari miei un precario da 15 anni in servizio nel palazzo che li sputtana per benino  guardate qui su Repubblica http://www.repubblica.it/politica/2011/07/17/news/precario_arrabbiato-19231584/?ref=HREA-1.  e soprattutto il suo blog http://isegretidellacasta.blogspot.com/
io ho letto qualcosina  e vi assicuro che mi sono venuti i nervi a fior di pelle!!!!!!!
che dire predicano bene ma razzolano malissimo!!! che schifosi schifosi e schifosi!! sono arrabbiata e penso che lo siate anche voi tutti. A proposito poi della crisi, io non  me ne capisco nulla ma è un continuo sentir dire .... rischiamo di andare a fondo come il Titanic se gli speculatori ecc ecc ...maaa cara Europa......fare il culo a questi speculatori mondiali no????!!!! o alla fine è la storia del gatto che si morde la coda *_*!!

1 commento:

Grazia ha detto...

Ho sentito al telegiornale di questo blog.. ha fatto bene, benissimo quel signore... anzi, avercelo il coraggio oggi.. già, ma tanto la crisi è solo per noi poveracci ehh e invece c'è chi gongola tra "belle signorine" (che poi alla fine ritrattano AHAHAHAHAHA ma che idiota quella..) ,auto blu, viaggi & co. Certo. E noi giovani non troveremo mai un lavoro o se lo troviamo dobbiamo "accontentarci"..già perchè oggi DEVI ESSERE FLESSIBILE.. glilo renderei io flessibile, il cervello, a 'sti signori del cavolo.Devo calmarmi..