venerdì 24 giugno 2011

Passaparola...

Purtroppo non si può fare a meno di notare come questo governo invece di occuparsi dei seri problemi di disoccupazione, crisi ecc.. continua a pensare a come salvarsi il culo visto che sono moooooolto sporchi!!! complimenti!! e già noi italiani siamo stufi di questa cozzaglia di gente che non molla la poltrona sebbene ci siamo espressi in modo mooooolto chiaro e netto!!  e loro cosa fanno...cercano di imbavagliare le notizie nooooooo per questo io dico....
diamo voce ..... PASSAPAROLA!!!!!

1 commento:

Rachele ha detto...

ciao tesoro ho capito come fareeeee ^^ grazieeeeeeeeeee ^^ aspetta che ti scrivo il commento che volevo lasciarti stamattina :)
leggo con piacere che come sempre sei molto combattiva :) fai benissimo!! purtroppo in Italia ancora non ha capito la gente che se non ci muoviamo seriamente per migliorare le cose questi cosiddetti politici resteranno sempre al potere...non sai quanto ho litigaato col mio ragazzo per fargli capire il perchè fosse giusto votare sì per dire no alla legge sul legittimo impedimento e lui alla fine cosa ha fatto?non ha proprio aperto la shceda e l'ha con segnata in bianco e come lui molti altri che non hanno ancora capito che i signorotti di un tempo ci sono ancora...mah...alla gente piace lamentarsi ma poi quando arriva il momento in cui può mostrare quali sono le suie vere scelte si mette la coda tra le gambe e si appella a ideali che diciamocelo non stanno nè in cielo nè in terra viste poi le conseguenze...ma che ci vuoi fare... l'importante è che ci sia ancora gente disposta a lottare e a far valere ideali più veri e soprattutto migliori per il nostro futuro :)
bacino
ps:non lo cambiare il template che questo è+ stupendo *.*